L' A.I.R.C.I.N.  Conferenza Itaradio Network è nata con il semplice fine di riunire in un'unica conferenza echolink i nodi link simplex e ripetitori, gestiti sia dal singolo radioamatore che da Associazioni.

L'Associazione


L'A.I.R.C.I.N. nasce nel Luglio 2011, voluta dall'entusiasmo e determinazione dei suoi soci fondatori : IK8RUW Antonio, IW9EFE Marco, IT9BYX Carmen.

L'Associazione promuove la sperimentazione in ambito radioamatoriale, provvedendo a gestire i collegamenti nazionali dei ripetitori e dei link simplex, riconducibili ai relativi gestori che hanno interconnesso volontariamente i propri sistemi sul predetto Circuito.

L'A.I.R.C.I.N. inoltre si farà portavoce in sede Ministeriale delle problematiche della collettività radioamatoriale, con il gravoso compito di moderare i diverbi associativi, tentando nel contempo di suggerire nuove regole nell'interesse di tutti i radio appassionati.

L'intento è decisamente ambizioso ed il percorso tortuoso e pieno di insidie, ma grazie ai Soci che ci accorderanno la loro fiducia , avremo la possibilità di crescere tutti insieme per coronare definitivamente il nostro sogno.
Per richiedere informazioni relative all'Associazione, inviare una E-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il Consiglio Direttivo

Presidente: Antonio IK8RUW

Vice Presidente: Marco IW9EFE

Segretario / Tesoriere: Carmen IT9BYX

 

Diretta Conferenza Itaradio Network

 
Attività
X
Esegui l'accesso
Chat
X
Esegui l'accesso per poter chattare.
Attività
Chat (0)